Software

19 Settembre 2019

SidiOpen: Corso su moduli di “Amministrazione e contabilità”

Corso base e avanzato rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di amministrazione diocesana (Roma, 2-3 ottobre 2019)

24 Maggio 2019

BibbiaEDU si rinnova

A disposizione dei lettori i testi di Bibbia CEI 2008, Bibbia CEI 1974, Interconfessionale, AT Ebraico, AT Greco, NT Greco

17 Maggio 2019

Arcidiocesi di Palermo: “Sportello Diocesi Parrocchia”

Sistema informatico progettato e gestito dal SICEI e IDS&Unitelm, per l’invio e la presentazione telematica dei rendiconti parrocchiali, in sostituzione del modello cartaceo.

17 Maggio 2019

SEED Localization.

Un plugin che consente di georeferenziare facoltativamente tutti i contenuti del sito e che può aiutare le parrocchie

14 Aprile 2019

Video e relazioni del Corso sulla gestione del patrimonio immobiliare

Pubblichiamo video e relazioni della prima sessione del Corso del 19-20 marzo sul software CEImmobili

8 Aprile 2019

APP Diocesi di Conversano – Monopoli

L’app “Diocesi di Conversano – Monopoli” porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane.

20 Marzo 2019

Corso sulla gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi

Le iscrizioni per il 7 maggio sono chiuse, individuata per il 29 maggio la nuova data per la IV edizione del corso.

17 Marzo 2019

Tutta la Chiesa
a portata di App

Informazione, liturgia, solidarietà, bioetica, preghiera, educazione, pastorale: cosi sta crescendo l’offerta di soluzioni per smartphone con notizie e documenti ecclesiali «a tema». E la proposta lanciata dalla Cei

1 Febbraio 2019

Il Sistema SIDI – moduli di “Amministrazione e contabilità”

Nei giorni 6 e 7 febbraio si svolgerà a Roma presso la sala corsi del SICEI, il corso su Sistema SIDI – moduli di “Amministrazione e contabilità”.

25 Gennaio 2019

Arriva la nuova APP CEI

Scaricabile gratuitamente da APP Store e da Google Play per tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati con le ultime notizie sulla vita della Chiesa Italiana.