16 Ottobre 2019

Indirizzi WEB

“Indirizzi Internet e hosting per siti cattolici. Come si scelgono?” Terzo appuntamento con i Tutorial WECA

9 Ottobre 2019

Come gestire commenti spiacevoli ed haters sui social?

Secondo Tutorial a cura dell’Associazione Webcattolici Italiani (WECA)

2 Ottobre 2019

Che cos’è Youtube e come funziona?

Il primo tutorial WECA è dedicato Youtube, piattaforma web di pubblicazione e condivisione di video

1 Ottobre 2019

Haters, Facebook, YouTube

Da mercoledì 2 ottobre la seconda stagione dei tutorial di WeCa e saranno disponibili anche in audio sui dispositivi Amazon Alexa

1 Ottobre 2019

Tutorial WeCa: prima stagione

Proposta di formazione agile che cerca di offrire delle risposte, nel linguaggio semplice e diretto del web, alle domande più frequenti sulla presenza cristiana in rete. Appuntamenti online ogni mercoledì.

19 Settembre 2019

SidiOpen: Corso su moduli di “Amministrazione e contabilità”

Corso base e avanzato rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di amministrazione diocesana (Roma, 2-3 ottobre 2019)

13 Maggio 2019

IV edizione del Corso sulla Gestione del patrimonio immobiliare

Prima di partecipare al corso, vi preghiamo di consultare il materiale riportato nella pagina dedicata

24 Aprile 2019

Christus Vivit di Papa Francesco

Al termine del Sinodo sui Giovani Papa Francesco ha pubblicato l’esortazione post-sinodale Christus Vivit. Segnaliamo lo speciale webinar di WeCa con suor Alessandra Smerilli, docente di economia politica alla Pontificia Facoltà Auxilium di Roma, recentemente nominata consigliere di stato per la Città del Vaticano.

14 Aprile 2019

Video e relazioni del Corso sulla gestione del patrimonio immobiliare

Pubblichiamo video e relazioni della prima sessione del Corso del 19-20 marzo sul software CEImmobili

20 Marzo 2019

Corso sulla Gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi

Anche per l’edizione programmata il 4 aprile le iscrizioni sono state chiuse.