11 giugno 2018

E-learning: Beni culturali

Servizio di formazione on line che permette alle diocesi di fruire di corsi e lezioni a distanza con supporto audio, video e sequenze operative per l’uso dei software. I contenuti formativi sono presentati sotto forma di dispense, slide illustrative, filmati e lezioni audio-video.

11 giugno 2018

Corso SIDI – moduli per amministrazione diocesana

Ultimi giorni per iscriversi al corso su programma SIDI – moduli per amministrazione diocesana, che si svolgerà a Roma nei giorni 27 e 28 giugno presso la sala corsi del S.I.Cei

25 maggio 2018

Nuovo SIDI: Enti e Persone web – Gestione Immobili

In allegato le slide e i video di presentazione dei nuovi programmi in versione web del SIDI presentati agli incontri del 18-19 aprile 2018

11 maggio 2018

Tutorial WeCa – per la formazione e la comunicazione in rete

In arrivo i nuovi tutorial WeCa condotti da Fabio Bolzetta.

9 maggio 2018

Corso SIDI – Moduli per amministrazione diocesana

Ultimi giorni per iscriversi al Corso che si svolgerà a Roma, presso l’aula corsi del S.I.Cei, nei giorni 16 e 17 maggio 2018

2 maggio 2018

WordPress avanzato per sito web diocesano

Il Corso si è svolto a Roma, presso l’aula corsi del S.I.Cei nei giorni 8-9 maggio 2018.

20 marzo 2018

Nuova vita sul Web oltre Babele

«Hate speech» e «fake news»? Don Marco Sanavio spiega il progetto #digitaletica per tornare a capirsi in Rete.

9 gennaio 2018

Corso SIDI – moduli per amministrazione diocesana

Il Corso si svolgerà a Roma, presso l’aula corsi del S.I.Cei nei giorni 31 gennaio e 1° febbraio 2018.

19 dicembre 2017

Creare e gestire un gruppo Facebook

La guida per parrocchie, ordini religiosi, missionari e associazioni… (da www.weca.it)

15 novembre 2017