5 Ottobre 2021

Chiesa e digitale, nuova stagione dei tutorial

A partire da mercoledì 6 ottobre riprende l’appuntamento settimanale del mercoledì (IV stagione) con la formazione promosso da WeCa

17 Giugno 2021

Webdiocesi: uno strumento per il cammino sinodale

25 giugno – Incontro in webconference di aggiornamento sul servizio Webdiocesi, per la realizzazione e gestione dei siti internet diocesani.

15 Maggio 2021

Nuovo Sito web per la Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi

Presentato in occasione della Giornata Mondiale delle Comunicazioni sociali

14 Maggio 2021

Il nuovo sito della Diocesi di Vicenza

Nuova la grafica, nuova la disposizione dei contenuti, nuovo e più “amichevole” il sistema operativo

22 Aprile 2021

Orari Messe Pmap.it 2.0: il nuovo servizio dedicato alle diocesi

Progetto a cura del Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana e di Ids&Unitelm

21 Aprile 2021

Qumran2.net: una banca dati di materiale per la pastorale

Il tutorial WeCa illustra Qumran2.net, dal 25 novembre 1998 punto di riferimento prezioso per reperire testi, riflessioni, immagini, materiali e tanto altro ancora.

20 Aprile 2021

Realizza con Webdiocesi l’app diocesana

La realizzazione è associata al sito e prevede un format standard sul quale organizzare i contenuti provenienti dal sito.