11 Gennaio 2023

Venngage.com, strumento per la creazione di infografiche

Il primo tutorial dell’anno solare 2023 propone uno strumento che volontari e operatori pastorali di parrocchie, diocesi, associazioni o istituti religiosi possono inserire nella loro cassetta degli attrezzi.

10 Gennaio 2023

Nuovo sito per la diocesi di Aosta

Il nuovo sito è online dal 9 gennaio 2023

3 Ottobre 2022

Diocesi di Rimini: online il nuovo sito su Webdiocesi

Anche la diocesi di Rimini ha realizzato il proprio sito internet su server della CEI, attraverso il sistema Webdiocesi, che permette a ciascuna diocesi di gestire un sito web di caratteristiche tecniche avanzate, beneficiando delle risorse e competenze dell’intera rete.

28 Luglio 2022

Nuovo restyling per il sito di Agrigento

On line da venerdì 8 luglio 2022, IX anniversario del primo Viaggio apostolico di Papa Francesco a Lampedusa

19 Luglio 2022

Nuoro: in linea il nuovo sito

Pubblicato il 19 luglio scorso il nuovo sito della diocesi

25 Maggio 2022

La comunicazione: in missione per l’uomo

Tutorial in collaborazione con il Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale con Claudia Di Lorenzi, Ufficio Stampa Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale

11 Maggio 2022

Generare relazioni di comunità nell’era del digitale

La sfida delle parrocchie italiane prima e dopo la pandemia.
Convegno Unicatt, 20 maggio 2022, ore 9.30-17.00

4 Maggio 2022

Curare e gestire una newsletter parrocchiale

Il tutorial WeCa di questa settimana parla della newsletter come una delle modalità più apprezzate per “condividere contenuti curati”