16 Ottobre 2019

Indirizzi WEB

“Indirizzi Internet e hosting per siti cattolici. Come si scelgono?” Terzo appuntamento con i Tutorial WECA

9 Ottobre 2019

Webdiocesi: il vescovo di Ivrea presenta il nuovo sito

S.E. Mons. Cerrato, vescovo di Ivrea, presenta con un video il nuovo sito della diocesi.

3 Ottobre 2019

Webdiocesi: Presentato il nuovo sito di Ancona-Osimo

È stato presentato il 5 ottobre il nuovo sito Internet dell’arcidiocesi di Ancona-Osimo, rinnovato utilizzando la piattoforma tecnologica di WebDiocesi CEI basata su WordPress.

30 Settembre 2019
23 Settembre 2019
22 Settembre 2019

Webdiocesi: nuovo sito di Montepulciano-Chiusi-Pienza

In occasione della convocazione diocesana del 22 settembre 2019 la Chiesa di Montepulciano – Chiusi – Pienza vara il suo nuovo portale informatico.

19 Settembre 2019

Le sfide e le opportunità del mondo della rete

da Orientamenti pastorali – n. 7-8, Luglio-Agosto 2019 (EDB)

18 Settembre 2019