Accordi quadro CEI per la distribuzione software terze parti

Vantaggi per diocesi ed enti ecclesiali: riduzione dei costi delle licenze e prodotti, flessibilità nella gestione degli acquisti, pianificazione degli acquisti nel tempo
20 Aprile 2021

Da diversi anni il Si.Cei (Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana) ha sottoscritto, col supporto di I&U, vari accordi quadro per l’ottenimento dei seguenti vantaggi per diocesi ed enti ecclesiali:

• Riduzione drastica dei costi delle licenze e prodotti.
  • Flessibilità nella gestione degli acquisti, che possono essere centralizzati o decentralizzati a seconda delle esigenze.
  • Pianificazione degli acquisti nel tempo, attraverso l’opzione del programma Upgrade o a Noleggio che consente di ricevere gli aggiornamenti ad un costo prefissato e fisso per tutta la durata del contratto.

Di seguito è riportato l’elenco degli enti che possono usufruire delle convenzioni e trovate qui le pagine dedicate a ciascuna tipologia di ente. Su richiesta, e dopo approvazione dei fornitori, tale elenco può essere ampliato.

Si tratta in particolare di: diocesi, parrocchie, scuole e università cattoliche, istituti vari di ricerca e formazione d’ispirazione cattolica, ordini e istituti religiosi, stampa e radio-tv diocesane, associazioni e aggregazioni laicali, ospedali e case di cura gestiti da enti e istituti religiosi.

ENTI CHE POSSONO USUFRUIRE DELLE CONVEZIONI:

• Uffici Ed Enti Ecclesiali
  • Personale di Enti Ecclesiali
  • Media Cattolici
  • Altri Media
  • Associazioni Cattoliche No Profit
  • Altre Associazioni No Profit
  • Istituzioni di Sanità Cattoliche
  • Istituzioni di Sanità Pubbliche e Private
  • Scuole e Istituti Cattolici

Le aziende con le quali sono stati sottoscritti gli accordi :

MICROSOFT, ADOBE, PANDA SOFTWARE, COREL, FILEMAKER

PER ORDINARE ED ACQUISTARE I SOFTWARE :

QUI puoi trovare un elenco completo dei software proposti e disponibili a listino.

I listini sono interattivi e si può quindi effettuare l’ordine direttamente on-line scegliendo liberamente le modalità di pagamento: bonifico bancario; carta di credito; bollettino postale.

Una volta compilata la scheda d’ordine si riceve una e-mail di conferma: la merce viene spedita da IDS&Unitelm insieme alla fattura.

CLICCA QUI per ELENCO e LISTINO completo dei software disponibili