Aggiornamento sui servizi informatici per le diocesi

27 Aprile 2021 (dalle 10 alle 12.30) - Incontro con gli incaricati diocesani per l'informatica in modalità webconference
19 Aprile 2021

Il 27 Aprile 2021, dalle 10 alle 12.30, in modalità webconference, proponiamo un momento di incontro per condividere i principali aggiornamenti sui servizi informatici proposti alle diocesi.

La partecipazione è raccomandata a tutti gli Incaricati diocesani per l’informatica e a coloro che in diocesi sono particolarmente interessati e coinvolti nei servizi citati nel Programma dei lavori. Preghiamo gli Incaricati per l’Informatica di informarli e inoltrare l’invito, in base alle specifiche situazioni della propria diocesi.

Gli argomenti verranno trattati in modo necessariamente sintetico. In appuntamenti successivi, dedicati a ciascuno specifico servizio, ci sarà modo di approfondire ogni dettaglio.

Informazioni e assistenza:
email sicei@chiesacattolica.it;
tel. 06 66398333 oppure 848-580167.