12 Aprile 2022

A proposito del nuovo sito della Diocesi…la seconda parola chiave è “comunicare”

Pubblicato il 12 aprile il nuovo sito della diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo

17 Maggio 2021

Aggiornamento sui servizi informatici per le diocesi

Disponibili i materiali dell’incontro con gli incaricati diocesani per l’informatica, svoltosi il 27 aprile in modalità webconference

25 Marzo 2020

Avvenire: Internet oggi può collassare Impariamo a «risparmiarla»

Con l’epidemia è cresciuto a dismisura l’uso della Rete per comunicazioni, lavoro, scuola a distanza e svago (di Gigio Rancilio e Pietro Saccò)

6 Marzo 2020

Online il nuovo sito web della diocesi di Andria

Il restyling del portale www.diocesiandria.org è stato reso possibile grazie al supporto del Servizio Informatico CEI che cura WebDiocesi.

15 Gennaio 2020

Il nuovo sito on-line

IL sito ufficiale dell’Arcidiocesi di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, ha una nuova veste grafica.

9 Ottobre 2019

Webdiocesi: il vescovo di Ivrea presenta il nuovo sito

S.E. Mons. Cerrato, vescovo di Ivrea, presenta con un video il nuovo sito della diocesi.

30 Settembre 2019