12 Aprile 2022

A proposito del nuovo sito della Diocesi…la seconda parola chiave è “comunicare”

Pubblicato il 12 aprile il nuovo sito della diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo

29 Maggio 2019

Dalle social network communities alla comunità umana

incontro promosso dall’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Roma e dalle Paoline comunicazione e cultura Onlus (4 giugno 2019)

13 Marzo 2017

Si rinnova www.educazionedigitale.net

“What does digital media mean? Che significato hanno i media digitali?”: per rispondere a questa domanda …

25 Febbraio 2017

Un nuovo sito per le Settimane Sociali

Il nuovo sito consente un rapido accesso non solo alle ultime notizie, ma anche agli eventi e ai materiali di lavoro.

7 Ottobre 2016

Diocesi di Padova: sito e social

Il nuovo sito della diocesi di Padova, raggiungibile all’indirizzo www.diocesipadova.it, è stato progettato dalla diocesi per diventare un hub di tanti servizi e scambi tra il centro e la periferia, come le iscrizioni a corsi e convegni, la condivisione di materiale pastorale e l’interazione con i media diocesani.