Aggiornamento sui servizi informatici per le diocesi

Disponibili i materiali dell’incontro con gli incaricati diocesani per l'informatica, svoltosi il 27 aprile in modalità webconference
17 Maggio 2021

Si è svolto il 27 Aprile 2021, dalle 10 alle 12.30 in modalità webconference, un momento di incontro per condividere i principali aggiornamenti sui servizi informatici proposti alle diocesi.

La partecipazione era raccomandata agli Incaricati diocesani per l’informatica e a coloro che in diocesi sono particolarmente interessati e coinvolti nei servizi citati nel Programma dei lavori.

Rispetto al programma previsto, è stato possibile affrontare solo una parte degli argomenti, per cui verranno proposti appuntamenti successivi, di completamento ed ulteriore approfondimento.

Nel “forum del Sicei”, riservato agli incaricati diocesani ed accessibile all’indirizzo tech.chiesacattolica.it, sono disponibili i materiali delle presentazioni svolte.

Per informazioni e assistenza:
email sicei@chiesacattolica.it;
tel. 06 66398333 oppure 848-580167