Webdiocesi: il vescovo di Ivrea presenta il nuovo sito

S.E. Mons. Cerrato, vescovo di Ivrea, presenta con un video il nuovo sito della diocesi.
9 Ottobre 2019

Anche questo sito è realizzato con la piattaforma tecnologica CEI di WebDiocesi  basata su WordPress.

WebDiocesi è il progetto federato della Conferenza Episcopale Italiana per la comunicazione online delle Diocesi.
L’iniziativa comprende la realizzazione, manutenzione e supporto di siti diocesani, iniziative speciali ecclesiali e siti di Regioni Ecclesiastiche, ospitati in hosting presso la server farm SEED.
La realizzazione del sito internet della Diocesi su server della CEI, attraverso il sistema Webdiocesi, permette a ciascuna diocesi di gestire un sito web di caratteristiche tecniche avanzate, beneficiando delle risorse e competenze dell’intera rete.