Quando la diocesi si racconta online

La vita della comunità diocesana raccontata attraverso il sito internet della diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno.
26 Settembre 2018

Un sito che fa della semplicità e dell’immediatezza il suo pezzo forte, anche per via di un’ampia sezione dedicata all’informazione diocesana. Già dallo slider, ricco di notizie e fotografie, si percepisce la vocazione del sito della Chiesa guidata da monsignor Mariano Crociata.

Un website che in home page conta ben dieci voci di menù, ognuna delle quali si apre “tendina” per offrire all’utente una navigazione agile. Nella terza colonna il layout, nello stile dei siti proposti da webdiocesi, è presente il calendario del vescovo e i banner che rimandano ai media collegati alla CEI, a CEInews e Chiesacattolica.it

A centro pagina invece tutte le news aggiornate provenienti dagli uffici pastorali diocesani e dalle parrocchie che vengono visualizzate grazie allo spazio interattivo del progetto ParrocchieMap.