papafrancescoapalermo.it: online il sito sulla visita pastorale di Papa Francesco

È online il sito web sulla visita pastorale che il Santo Padre Francesco farà a Palermo il prossimo 15 settembre 2018, in occasione del XXV anniversario del martirio del Beato padre Giuseppe Puglisi.
13 Settembre 2018

È online il sito web sulla visita pastorale che il Santo Padre Francesco farà a Palermo il prossimo 15 settembre 2018, in occasione del XXV anniversario del martirio del Beato padre Giuseppe Puglisi, nel giorno del suo 56° compleanno, per mano mafiosa.
Oltre all’intero programma della visita e alle informazioni per richiedere i pass di accesso al Foro Italico per i fedeli e per gli operatori dell’informazione, vi si trova anche una planimetria con i varchi di accesso per partecipare alla celebrazione Eucaristica e all'incontro con Papa Francesco in piazza Politeama.
La sezione "news" verrà costantemente aggiornata e sarà arricchita da alcuni approfondimenti per fare conoscere al pubblico le ricchezze della Chiesa palermitana.
Le sezioni "fotogallery" e "videogallery" documenteranno tutti i momenti dell’evento, così come i profili social (Facebook,Twitter, Youtube e Telegram).
La progettazione grafica, pensata all'insegna della versatilità e della massima fruibilità per gli utenti, è stata realizzata dal Servizio informatico dell’Arcidiocesi di Palermo. (fonte: https://comunicazionisociali.chiesacattolica.it)