SICEIinforma

Un racconto (a tante voci) delle proposte informatiche per diocesi e parrocchie

21 Marzo 2023

Finalmente dopo tanti anni (era il 2008) esce un nuovo numero del SICEIinforma: un racconto dei servizi informatici per le diocesi e le parrocchie o altre realtà ecclesiali, i tanti servizi offerti e gli ultimi aggiornamenti, affidato ai diretti protagonisti che li utilizzano o li realizzano.
La pubblicazione del nuovo SICEIinforma vuole essere anche un “grande grazie”, da parte del SICEI, ai tantissimi che non hanno mai smesso di aiutarci e sostenerci, nei momenti positivi ma anche nei momenti difficili e faticosi.
Saremo anche grati per le proposte che ci perverranno, sia per migliorare gli esistenti che per realizzazione di nuovi servizi. Realizzarli insieme è un vantaggio per tutti, invece che procedere ciascuno per proprio conto.
Grazie anche per segnalazioni di refusi o errori: sarà un aiuto per migliorare.
Per richiedere i cartacei si invita a contattare il Servizio informatico CEI – SICEI sicei@chiesacattolica.it

Il SICEI e collaboratori

» Sfoglia e scarica il nuovo SICEIinforma