Rendiconto 8 per mille

Consente di gestire, in modo informatizzato, il rendiconto dei fondi 8x1000 che viene periodicamente trasmesso da ciascuna diocesi alla Cei. Non è un programma installato su pc locale, ma un servizio disponibile attraverso la rete Intranet CEI-Diocesi, quindi ad accesso riservato e protetto tramite connessione Internet. Gli eventuali aggiornamenti della procedura sono immediatamente disponibili, senza […]
14 Settembre 2017

Gli eventuali aggiornamenti della procedura sono immediatamente disponibili, senza che l’utente debba effettuare un aggiornamento sw in locale.

L’accesso al programma da Rete ne consente l’uso da postazioni anche diverse da quella abitualmente usata per la contabilità con il SIDI, ad esempio da parte del vescovo per la revisione finale prima della invio alla Cei.