Pubblicato il nuovo sito di Lucera-Troia

E’ on line dal 9 ottobre il sito della diocesi di Lucera-Troia. Con otto voci di menù, sotto la testata, la comunità diocesana di Lucera-Troia si apre al mondo del web con una piattaforma wordpress, responsiva e usabile.
10 Ottobre 2018

Nonostante sia ancora in versione beta, il sito è integrato con i principali social network e ai media della CEI attraverso i banner presenti nel footer. Con otto voci di menù, sotto la testata, la comunità diocesana di Lucera-Troia si apre al mondo del web con una piattaforma wordpress, responsiva e usabile. Tuttavia, a fare la differenza è sempre l’aggiornamento e la ricchezza di contenuti, comprese le fotografie di qualità e i video.

Il sito pubblica le omelie e gli interventi del vescovo, le news che riguardano la vita diocesana e l’associazionismo, ma anche gli appuntamenti in calendario e i momenti di incontro e di dialogo di cui è espressione la comunità diocesana guidata dal vescovo Giuseppe Giuliano.