Nuovo sito web diocesano

Completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, il nuovo sito web della Diocesi di Ales-Terralba: www.diocesialesterralba.va.it, strumento di comunicazione al servizio della comunità diocesana.
20 Settembre 2016

Completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, il nuovo sito web della Diocesi di Ales-Terralba: www.diocesialesterralba.va.it,strumento di comunicazione al servizio della comunità diocesana.
La diocesi di quasi 94.000 abitanti, con 57 parrocchie e 75 sacerdoti, desiderava da tempo riavere uno strumento utile di comunicazione adatto alle sfide di questo tempo; per questo motivo l’Ufficio Informatico Diocesanoha lavorato alla realizzazione di un nuovo sito con una duplice funzione: informare con rapidità su quel che accade in diocesi e su quello che la Chiesa di Ales-Terralba propone ed offre. Al tempo stesso fornire una vasta gamma di dati relativi alla sua storia e alla sua vita. Il progetto si propone anche di favorire uno spazio utile alle parrocchie, per la gestione di una pagina personale, dove poter inserire le informazioni e tutto ciò che concerne le attività della comunità. Vi invitiamo a visitarlo al più presto! Buona navigazione.
Don Emmanuele Deidda
Direttore Ucs Ales-Terralba