Nuova App per la Diocesi di Treviso

L'App "Diocesi di Treviso" porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane.
10 Dicembre 2018

Si può accedere alle notizie più recenti, alle omelie del Vescovo, alle informazioni istituzionali, ai contatti degli uffici, agli orari delle Messe con le mappe e i percorsi verso le chiese diocesane.

Tra le funzionalità più interessanti, oltre alle informazioni di carattere più istituzionale (Vescovo, Curia, Diocesi): agenda diocesana, con accesso a tutti gli appuntamenti presenti in calendario, ricerca delle parrocchie e relativa geolocalizzazione su mappa; news e comunicati stampa; possibilità di ricevere le notifiche degli avvisi più importanti.

Novità:
* Sistemazione del menù sui dispositivi con formato 18:9.
* Nuova veste grafica per la sezione home.
* Introduzione della sezione avvisi.