SERVIZIO INFORMATICO
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Il Sistema SIDI – moduli di “Amministrazione e contabilità”

Il corso, che si svolgerà a Roma il 28-29 novembre 2018, è rivolto alle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare o approfondire l'uso dei moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.
22 Novembre 2018

Il primo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.

Mentre il secondo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l’uso nelle funzioni più avanzate.

I corsi si svolgeranno dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Fino alle 19.00 il docente rimane a disposizione per eventuali esigenze personalizzate.

Per motivi organizzativi si prega di iscriversi con buon anticipo utilizzando la procedura ON LINE.
Dato il numero limitato di posti, l'iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI.

Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare)

In allegato il programma