Nei giorni 11 e 12 dicembre si svolgerà a Roma presso la sala corsi del S.I.Cei, il corso su Sistema SIDI – moduli di “Amministrazione e contabilità”.
Il primo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.
Il secondo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l’uso nelle funzioni più avanzate o in quelle di recente rilascio, in particolare l’importazione automatica delle fatture elettroniche e la riconciliazione dei conti correnti bancari.
Per motivi organizzativi si prega di iscriversi con buon anticipo utilizzando la procedura ON LINE.
Dato il numero limitato di posti, l´iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI.
Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it - tel. 06 87165871
In allegato il programma e le note logiche del corso: Contabilita Sidi 11-12 dicembre 2019.pdf