SidiOpen: Corso su moduli di “Amministrazione e contabilità”

Corso base e avanzato rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di amministrazione diocesana (Roma, 2-3 ottobre 2019)
19 Settembre 2019

Nei giorni 2 e 3 ottobre si svolgerà a Roma presso la sala corsi del S.I.Cei, il corso su Sistema SIDI – moduli di “Amministrazione e contabilità”.

Il primo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.

Il secondo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l’uso nelle funzioni più avanzate o in quelle di recente rilascio, in particolare l’importazione automatica delle fatture elettroniche e la riconciliazione dei conti correnti bancari.

Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it - tel. 06 87165871

Allegati - programma e le note logiche del corso
Contabilità Sidi, 2-3 ottobre 2019.pdf