Corso SIDI – moduli per amministrazione diocesana

Ultimi giorni per iscriversi al corso su programma SIDI – moduli per amministrazione diocesana, che si svolgerà a Roma nei giorni 27 e 28 giugno presso la sala corsi del S.I.Cei
11 giugno 2018

Il giorno 27 giugno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.

Il giorno 28 giugno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l’uso nelle funzioni più avanzate.

Per motivi organizzativi si prega di iscriversi con buon anticipo utilizzando la procedura ON LINE
Dato il numero limitato di posti, l'iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI.

Per informazioni: winsidi@chiesacattolica.it o tel. 848–580167 (addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare)