Tutorial

Dio non lascia da solo il suo popolo. La Chiesa di Bergamo on line nei mesi del Coronavirus

Tutorial

13 Maggio 2020
Dio non lascia da solo il suo popolo. La Chiesa di Bergamo on line nei mesi del Coronavirus

Il tutorial di mercoledì 13 maggio, intitolato: “Dio non lascia da solo il suo popolo. La Chiesa di Bergamo on line nei mesi del Coronavirus”, vedrà la presenza di don Mattia Magoni, direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bergamo, tra le comunità più colpite in assoluto dall’emergenza Coronavirus.

In compagnia di Fabio Bolzetta, presidente WeCa, vedremo come la Chiesa di Bergamo sia riuscita a rispondere alla crisi sanitaria anche grazie agli strumenti digitali, dal sito Internet alle testate giornalistiche per arrivare ai social network. Un’azione pastorale costruita anche grazie «all’improvvisazione frutto dei “colpi di genio dello Spirito” che non lascia da solo il suo popolo anche nei momenti più difficili».

condividi su


Per Associarsi a WeCa

Guida al Web

8xmille

Ricordiamoci di firmare per l’8xmille alla Chiesa cattolica che sostiene la mission dell’Associazione WebCattolici Italiani - WeCa. È un gesto semplice ma importantissimo, grazie al quale possiamo contribuire a realizzare migliaia di progetti l’anno, in Italia e nei Paesi in via di sviluppo, per sostenere i più deboli e chi è in difficoltà. Non è una tassa in più. Non ci costa nulla, ma è un gesto d’amore che può fare la differenza per migliaia di persone.

In rete

SEGUICI SU