IV edizione del Corso sulla Gestione del patrimonio immobiliare

Prima di partecipare al corso, vi preghiamo di consultare il materiale riportato nella pagina dedicata
13 Maggio 2019

La gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi: gli strumenti informatici, è il titolo del corso di formazione rivolto agli incaricati diocesani che si occupano di gestione del patrimonio immobiliare nelle diocesi e relativi strumenti informatici, organizzato dall’Ufficio Nazionale per i beni culturali e l’edilizia di culto, dall’Economato e Amministrazione e dal Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana.

Mercoledì 29 maggio alle ore 10.00 inizieranno i lavori presso L'Aula per corsi informatici, e termineranno alle 17.00.

PRIMA di partecipare al corso, vi preghiamo di consultare il materiale riportato nella pagina dedicata.
Si tratta della registrazione video e materiale di supporto della sessione introduttiva della edizione che si è svolta il 19-20 marzo.
In essa sono state affrontate tematiche che sono una necessaria premessa ai lavori che avranno un carattere immediatamente operativo.

Per info: sicei@chiesacattolica.it, tel. 06 66398333 oppure 848 580167.

In allegato si riporta il programma del corso del 29 maggio.