9 gennaio 2018

#Velodicoio: online il sito dedicato all’ascolto dei giovani

Un progetto che vuole esplorare ambizioni, speranze e paure delle giovani generazioni. …

3 gennaio 2018
19 dicembre 2017

I media digitali come alleati della famiglia: il Rapporto Cisf

“Quando una famiglia tiene nelle proprie mani il timone delle relazioni che contano, quando non rinuncia al dialogo, all’affettività e all’impegno educativo, gli strumenti digitali possono addirittura avere effetti positivi.” (da educazionedigitale.net)

19 dicembre 2017

Creare e gestire un gruppo Facebook

La guida per parrocchie, ordini religiosi, missionari e associazioni… (da www.weca.it)

18 dicembre 2017

Benevento rinnova il suo sito

14 dicembre 2017

Avvenire:
Tecnologia e società

“Gli «errori» dei genitori con i figli iperconnessi” e “Internet, telefonini e social ora sono alleati delle famiglie”

14 dicembre 2017

L’ora degli animatori “digitali”

La rivoluzione negli strumenti e nel modo di conoscere la realtà indica la necessità di introdurre una figura adeguata.

11 dicembre 2017

Sei sicuro che la tua parrocchia sia su Google?

Forse le informazioni sono mancanti, forse sono addirittura sbagliate. Porre rimedio è semplice….

6 dicembre 2017

Nuovo portale della Diocesi

Il sito internet della Diocesi di Novara si rinnova e si arricchisce di una nuova veste e contenuti, realizzato in collaborazione con WebDiocesi del Servizio Informatico Cei.